Condizioni Generali di Assistenza

Condizioni per le riparazioni:

I presenti termini e condizioni (Termini e Condizioni) regolano il servizio di riparazione del Suo prodotto da parte di New Cellular

Per prodotti in garanzia:

1) Siamo consapevoli dell’importanza dei dati per i clienti. Ma da procedura imposta dal marchio tutti i prodotti verranno FORMATTATI prima o dopo l’intervento tecnico.
Pertanto, è esclusiva responsabilità del cliente effettuare un backup di tutti i dati, software e/o programmi presenti sul prodotto, nonché decidere se cancellare tali dati dal prodotto prima dell’intervento di assistenza.

2) Per ottenere gratuitamente la riparazione in garanzia, deve essere presentato il certificato di garanzia valido (salvo autorizzazione del marchio) completo di tutte le indicazioni prescritte e libero di manomissioni o danni causati da usi impropri (infiltrazioni da liquidi/rotture/dispositivo imbarcato). In caso di preventivo rifiutato per danni causati potrebbero essere addebitati 18€ (iva inclusa) a parte il costo di spedizione.

3) I dispositivi NON RIPARATI per preventivo rifiutato o per risposta non pervenuta devono essere ritirati entro 6 mesi dalla data di emissione del preventivo. Trascorso tale tempo il centro assistenza provvederà a smaltire il dispositivo senza alcun preavviso.

Per prodotti fuori garanzia:

1) Su i prodotti fuori garanzia non resettiamo i dispositivi, ma ci sono casi in cui è obbligatorio per la corretta funzionalità del dispositivo, pertanto, è esclusiva responsabilità del cliente effettuare un backup di tutti i dati, software e/o programmi presenti sul prodotto.

2) Il preventivo di riparazione è da considerarsi indicativo, potendo occorrere durante la riparazione ulteriori interventi, imprevedibili al momento del controllo preliminare.

3) La riparazione effettuata ed i componenti sostituiti in base al report finale rilasciato, vengono garantiti per un periodo di 3 mesi dalla data di fine lavori. In caso di reclamo il dispositivo deve presentarsi privo di manomissioni e rotture.

4) I dispositivi NON RIPARATI per preventivo rifiutato o per risposta non pervenuta devono essere ritirati entro 6 mesi dalla data di emissione del preventivo. Trascorso tale tempo il centro assistenza provvederà a smaltire il dispositivo senza alcun preavviso.

5) Se il preventivo dovesse variare in fase di verifica e la riparazione viene rifiutata vi verrà rimborsato la somma spesa meno 18€ (spese di spedizione). Qualora vorreste l’intera somma spesa potete scaricare da QUI e compilare e inviarci il modulo di smaltimento.